Subentro

Scopri come richiedere un subentro, ossia come riattivare una fornitura cessata o a seguito di disdetta del precedente intestatario o a causa di morosità.

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Subentro, cos'è?

Riattivazione della fornitura dopo la sua cessazione.

Il subentro è necessario quando la fornitura idrica è stata cessata, ad esempio perché l'inquilino precedente ha disdetto il contratto oppure perché, a causa di bollette non pagate, il contatore  stato rimosso dal gestore. In questo caso, dovrai richiedere la riattivazione del servizio a tuo nome.

Quali documenti e quali informazioni servono per richiedere il subentro del contratto acqua

 

 

 

 

Questa operazione ti consente di richiedere la posa di un nuovo contatore e la riattivazione della fornitura idrica, in seguito alla cessazione del contratto da parte del precedente intestatario o anche in caso di rimozione del contatore per morosità.

Come fare la richiesta di subentro 

1. Online, registrandoti/accedendo all'area clienti MyAcea Acqua

2. Chiamando il Numero verde commerciale 800 130 331

3. Effettuando una videochiamata con operatore tramite il servizio di sportello digitale. Per prenotare un appuntamento chiama l'800 130 331

4.  Recandoti allo sportello a te più vicino  previa prenotazione all'800 130 331