Quali documenti e quali informazioni servono per richiedere l’attivazione
Se hai già completato i lavori di allaccio alla rete idrica, puoi richiedere la posa del contatore e l’attivazione della fornitura.
1. Il tuo documento d'identità e il tuo codice fiscale.
2. Indirizzo mail e contatto telefonico attivi
3. Il titolo di possesso dell'immobile e i dati catastali
4. La Camera di Commercio
5. I dati di regolarità urbanistica
6. Il numero del preventivo rilasciato in fase di richiesta nuovo allaccio
Se presenti una richiesta ma non sei l’intestatario dell’utenza, dovrai anche allegare la delega firmata, una copia del tuo documento (cioè della persona delegata) e una copia del documento dell’intestatario dell’utenza.
Scegli tra le seguenti modalità di invio quella per te più comoda:
1. Online, registrandoti/accedendo all'area clienti MyAcea Acqua
2. Chiamando il Numero verde commerciale 800 130 331
3. Effettuando una videochiamata con operatore tramite il servizio di sportello digitale . Per prenotare un appuntamento chiama l'800 130 331
4 . Recandoti allo sportello a te più vicino previa prenotazione all'800 130 331
Per conoscere i costi del servizio, contatta il Numero verde commerciale 800 130 331