Modifica il contratto, in base alle tue nuove esigenze e fabbisogni di acqua giornalieri, concordando un aumento o una diminuzione dell’idroesigenza sulla tua utenza.
Il tuo documento d'identità e codice fiscale
Il titolo di possesso dell'immobile
I dati catastali
I dati di regolarità urbanistica
L'autocertificazione relativa allo smaltimento acqua reflue
L'autolettura aggiornata del contatore
Indirizzo mail e contatto telefonico attivi
Il documento e il codice fiscale dell'amministratore/rappresentante legale
La Camera di Commercio
I dati catastali
I dati regolarità urbanistica
L'autocertificazione relativa allo smaltimento acque reflue
L'autolettura aggiornata del contatore
Indirizzo PEC e contatto telefonico attivi
Nel caso di utenza commerciale con impegno maggiore di 40 metri cubi è necessaria la licenza di esercizio dell'attività commerciale.
Il documento e il codice fiscale dell'amministratore
Il verbale di nomina ad amministratore
I dati fiscali del condominio
I dati di regolarità urbanistica
L'autocertificazione relativa allo smaltimento acque reflue
L'autolettura aggiornata del contatore
Indirizzo mail e contatto telefonico attivi
Accedi a MyAcea Acqua.
Vai nella sezione Contratti e compila la pagina di variazione di idroesigenza. Nel caso sia necessario un preventivo, sarai contattato per un sopralluogo con un tecnico Acea. Potrai verificare in qualsiasi momento lo stato della tua pratica seguendone l'iter passo dopo passo.
Contattaci al Numero verde commerciale della tua azienda.
Effettua la richiesta direttamente presso uno degli sportelli commerciali.
Effettua la richiesta anche in videochiamata con un nostro operatore tramite lo sportello digitale.