Cambio destinazione d'uso

 

Consiste nella variazione delle condizioni contrattuali a seguito di una modifica dell’uso o della tipologia dell’immobile dove è attiva la tua fornitura con conseguente variazione della tariffa attribuita.

decorativa decorativa

In quali casi puoi richiedere il cambio d’uso

È possibile richiedere il cambio d'uso per convertire un’utenza domestica in utenza non domestica, e viceversa (con conseguente variazione di tariffa).

Cosa tenere a portata di mano

Come richiedere il cambio di destinazione d'uso

  • Registrandoti/Accedendo all’area clienti MyAcea Acqua, sia in versione desktop che App
 
  • Chiamando il Numero verde commerciale 800 130 331
 
  • Effettuando una videochiamata con operatore tramite il servizio di sportello digitale. Per prenotare un appuntamento chiama l’800 130 331
 

 

*(Se la richiesta non è presentata dell’intestatario dell’utenza, è necessario allegare la delega firmata, copia del documento di riconoscimento della persona delegata e copia del documento di riconoscimento dell'intestatario dell'utenza)

Domande frequenti cambio d’uso

Per conoscere i costi della procedura, contatta il Numero verde commerciale  800 130 331