Cosa ti serve
Se hai la necessità di spostare il contatore dell’acqua associato alla tua fornitura, ti aiutiamo a capire come fare.
Per inviare la richiesta, devi essere l’intestatario del contratto di fornitura. Se non lo sei, devi prima fare una voltura.
Quando invii la richiesta, assicurati di indicare:
il codice utenza
la matricola del contatore
un indirizzo email e un numero di telefono attivi
Se l’intestatario dell’utenza non è il proprietario dell’immobile, è necessario anche il nulla osta del proprietario, con una copia del suo documento di identità. Dopo l’invio della richiesta, verrai contattato per fissare un sopralluogo con un nostro tecnico.
Ti verrà poi fornito un preventivo con tutti i dettagli sui lavori da eseguire, i costi e i tempi di realizzazione.
Per inviare la richiesta puoi:
1 . accedere all’area clienti MyAcea Acqua e inviare la richiesta
2. telefonare il Numero verde 800 130 331
3. Effettuare una videochiamata con un nostro operatore tramite lo sportello digitale \waidy point, previa prenotazione al n numero verde commerciale 800 130 331
4. Recarti allo sportello commerciale di Roma, previo appuntamento al numero verde commerciale 800 130 331